Grazie allo Shop Zambon Fiori inviare fiori a domicilio a Treviso è facile, sicuro e veloce!

Vai allo Shop, scegli il regalo e segui la procedura guidata di ordine e pagamento.

Ti è rimasto qualche dubbio? Ecco un dettagliatissimo elenco di domande e risposte sul nostro servizio.

ORDINI

Che cosa succede dopo aver effettuato un ordine?

Dopo che avrai terminato l’ordine riceverai una email con il riepilogo di ciò che hai acquistato e la data di consegna da te indicata. Se dovessi riscontrare problemi o se volessi modificare la data di consegna, chiama al numero +39 0422 421043.

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Sullo Shop puoi pagare con tutte le principali carte di credito: Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, American Express e PayPal.

I miei dati sono al sicuro?

Pagare online incute sempre un po’ di timore, lo sappiamo. Proprio per questo ci siamo affidati ad un sistema di pagamento sicuro e rispettoso dei tuoi dati: puoi stare certo che tutto ciò che comunichi resterà tra il tuo browser e questo sito web.

Come posso usare il codice sconto?

Se sei in possesso di un codice sconto puoi utilizzarlo durante la fase di acquisto: ti basterà inserirlo nel campo dedicato e sarà calcolato automaticamente sul totale del tuo ordine.

CONSEGNE

Consegnate il giorno stesso?

Certo! Se confermi il tuo ordine entro le ore 12, il destinatario riceverà il tuo regalo entro la giornata. Altrimenti lo consegneremo la giornata lavorativa successiva – ma sempre col sorriso sulle labbra!

Dove posso inviare fiori e regali?

In tutta la zona di Treviso e dintorni. Ecco una lista di comuni in cui effettuiamo la consegna:

Treviso, Paese, Ponzano Veneto, Preganziol, Villorba, Spresiano, S.Biagio di Callalta, Breda di Piave, Carbonera, Casier, Gaiarine, Maserada sul Piave, Roncade, Casale Sul Sile, Monastier di Treviso, Silea, Mogliano Veneto, Zero Branco, Quinto di Treviso.

Il comune del destinatario non si trova in questa lista? Chiamaci a questo numero e vediamo che cosa possiamo fare per te: +39 0422 421043.

Posso spedire i fiori di Domenica?

La Domenica non effettuiamo consegne, perché spesso le persone sono fuori casa. In ogni caso puoi ordinare il tuo regalo senza problemi, lo spediremo il giorno lavorativo immediatamente successivo.

SERVIZIO CLIENTI

Chi posso contattare in caso di problemi?

Contatta la fioreria al numero: +39 0422 421043 o invia una mail a: info@fioreriazambonfiori.com

Cosa succede se il destinatario non è in casa?

Qualora non dovessimo trovare nessuno a casa, proveremo a ripetere la consegna in un altro orario.